00:30 min

ultimora

Dopo Ranieri, Cagliari sogna il terzo Nainggolan. Il Ninja ha già aperto al ritorno

Andrea Della Sala

Il nuovo tecnico spinge per il ritorno del centrocampista belga che è finito fuori rosa con l'Anversa

Il Cagliari ha da poco annunciato Ranieri come allenatore. Ma quello del tecnico potrebbe non essere l'unico ritorno, si prla infatti anche di un possibile arrivo di Nainggolan.

"Dopo Claudio Ranieri è la volta di Radja Nainggolan. Il Cagliari per l’anno nuovo spera in un altro grande ritorno. Per il Ninja in rossoblù sarebbe il terzo rientro in carriera e in generale la quarta avventura col Cagliari. Così come Ranieri anche Nainggolan ha Roma e la Sardegna nel cuore e così come sir Claudio anche il centrocampista belga vede un ritorno dalle parti della Unipol Domus come una chiusura perfetta del cerchio", riporta La Gazzetta dello Sport.

"Il Ninja ha già aperto a un possibile ritorno, dopo lo strappo sulle cifre del contratto avuto con il patron Tommaso Giulini appena due stagioni fa, ed è possibile che l’ex Roma e Inter accetti delle offerte al ribasso pur di tornare. Intanto il centrocampista passerà il Capodanno a Cagliari, dove da tempo ha casa, in compagnia degli amici di una vita e della famiglia. E Ranieri, atteso il 3 gennaio all’aeroporto di Elmas, comporrà tra i primi numeri proprio quello di Nainggolan per convincere anche lui al definitivo ritorno con un incontro di persona", aggiunge il quotidiano.