ultimora

RANIERI: “VINTA UNA GRANDE BATTAGLIA: D’ORA IN POI SARANNO TUTTE COSÌ. MAHREZ…”

Dario Di Noi

Dopo un altro grandissimo trionfo, sudato e meritato sul campo del Watford, il Leicester ha strappato due punti in classifica alle inseguitrici. Nella corsa al titolo in Premier, le Foxes di Claudio Ranieri si sono portate a 5 punti dal Tottenham...

Dopo un altro grandissimo trionfo, sudato e meritato sul campo del Watford, il Leicester ha strappato due punti in classifica alle inseguitrici. Nella corsa al titolo in Premier, le Foxes di Claudio Ranieri si sono portate a 5 punti dal Tottenham secondo, e a 8 dall’Arsenal terzo. Il manager italiano non può che essere al settimo cielo per l'ennesima battaglia vinta dai suoi fantastici ragazzi, sempre più uniti verso un obiettivo storico, inimmaginabile solo pochi mesi fa.

Al termine del match di Vicarage Road, Ranieri si è espresso così ai microfoni dei giornalisti inglesi: "Una vittoria importante che viene da una grande battaglia. Ma da ora in avanti, per noi, ci saranno solo battaglie. E’ stata una gara aperta e siamo felici di aver vinto. Il desiderio è dentro di noi. Sappiamo di avere un’opportunità, ma dobbiamo tenere i piedi in terra e continuare a combattere. Riyad Mahrez (autore del gol vittoria, ndr) ha qualità eccellenti, ma lavora pure molto duramente. In quella posizione di campo lui può essere pericoloso, ma allo stesso tempi aiuta tutti i suoi compagni. Nel primo tempo il Watford ha avuto più dominio del centrocampo rispetto a noi. Nella ripresa, con Kantè, Drinky e King, è andata meglio per noi"

(@LCFC)