ultimora

RANIERI: “VOGLIAMO SOGNARE, NESSUNO CI SVEGLI PER FAVORE! L’ARSENAL…”

Dario Di Noi

Per inseguire un sogno, per crederci ancora di più, il Leicester si trova davanti ad un’altra prova da eroi, un altro ostacolo bellissimo da superare: dopo aver schiacciato il Manchester City sabato scorso, nel weekend di Premier ormai alle...

Per inseguire un sogno, per crederci ancora di più, il Leicester si trova davanti ad un’altra prova da eroi, un altro ostacolo bellissimo da superare: dopo aver schiacciato il Manchester City sabato scorso, nel weekend di Premier ormai alle porte le Foxes affronteranno l’Arsenal, momentaneamente secondo in classifica (alla pari del Tottenham) a -5 punti.

Lo spettacolo andrà in scena all’Emirates, dopo il 2-5 con cui i Gunners sbancarono il King Power Stadium all’andata. Sulla sfida, si è espresso oggi il manager Claudio Ranieri, con queste parole: "Penso che per raggiungere questo livello noi lavoriamo duro. Vogliamo starci, noi, a questo livello. La pressione c’era all’inizio, per cominciare bene la stagione e poi portarla avanti con successo, mantenendo lo stesso standard nelle nostre performance. Ora siamo salvi e vogliamo lottare con rispetto contro tutti i nostri avversari. Face to face, noi giochiamo con la nostre forze e loro con le loro. Se vinciamo, fantastico. Se perdiamo, prossima gara. Penso che la pressione sia sulle altre squadre. Noi ne abbiamo per il nostro piccolo gap. Continuiamo a sognare con i nostri fan, vogliamo continuare a sognare. Nessuno ci svegli per favore! Credo che sia più difficile il prossimo match con il Norwich piuttosto che quello con l’Arsenal. Ogni partita è molto dura. Ora siamo tutti concentrati sull’Arsenal. Dopo il Norwich, ci sono altri big match. Non sarà facile. Se il Leicester è in cima alla classifica, significa che in Premier League non esistono partite facili. E’ stata una Premier molto interessante finora. Vogliamo lottare per mantenere questo livello. E’ interessante, è fantastico. Perché? Per quello che è accaduto. E’ una grande storia. Perchè pressione? Non c’è pressione, godiamocela!”

(lcfc.com)