Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Andrea Ranocchia ha commentato la sconfitta di questa sera con il Southampton.
ultimora
Ranocchia a IC: “A S.Siro il Crotone dovrà avere paura. Oggi reazione importante ma…”
Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Andrea Ranocchia ha commentato la sconfitta di questa sera con il Southampton.
Queste le sue parole: "Fallo su di me? Non l'ha visto l'arbitro, non pensiamo a questo episodio. C'è stata una reazione importante, la squadra ci ha messo tutto, i ragazzi nello spogliatoio affranti, ci tenevano a far bene qui. Ce l'abbiamo messa tutta, non è bastato, dobbiamo dare tutti di più. Sapevamo che giocare qui sarebbe stata una forza in più per loro, abbiamo retto l'impatto finché non sono arrivati quegli episodi a nostro sfavore. C'è voglia di reagire ed uscire tutti insieme da questa situazione, si esce tutti insieme, lavorando. Dobbiamo pensare al Crotone ora perché è fondamentale. Loro dopo il primo gol hanno preso coraggio, c'è stata una reazione importante e poi con episodio sfavorevole abbiamo subito il secondo gol. Volevamo fare una guerra stasera e abbiamo provato a farla nel migliore dei modi, i ragazzi erano affranti, stanchi, abbiamo sto tutto quello che avevamo, ma non basta, dobbiamo lavorare, testa bassa e non ascoltare quello che succede all'esterno, dobbiamo lavorare e basta. Stanchezza? Un po' sì, ma non vorrei usarla come scusa. Ci sta che arrivi a 70-80 minuti che non sei brillante, ma noi come loro. Davanti loro hanno gamba, fisico, ma ci sono stati episodi sfavorevoli che ci hanno fatto subire gol. Dobbiamo essere già attenti e concentrati e mettere la stessa rabbia messa oggi. Ovviamente dobbiamo migliorare, ma l'atteggiamento è stato quello giusto oggi, speriamo si continui così. Dobbiamo entrare in campo con il Crotone sapendo di avere un solo risultato a disposizione, dobbiamo essere concentrati, avere una forte reazione, è un momento troppo importante, il Crotone deve venire a San Siro ed avere paura".
(Fonte: Inter Channel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA