Andrea Ranocchia ha commentato ai microfoni di Inter TV la prima uscita stagionale: "Siamo ovviamente un po' appesantiti dai carichi, ma stiamo lavorando tanto e bene come è normale. Stiamo cercando di assimilare i concetti del mister, stiamo aspettando anche i nostri compagni che tornino dopo gli impegni con le nazionali per poi pensare all'inizio di stagione".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
INTER TV
Ranocchia: “Un po’ appesantiti dai carichi, ma è normale. Stiamo aspettando…”
Il difensore nerazzurro ha parlato dei carichi di lavoro e della condizione che il gruppo ha in questo momento della stagione. Soddisfazione per la vittoria nella prima amichevole della stagione.
Le gambe e i rigori
LEGGI ANCHE
"Il Lugano inizia il campionato settimana prossima, quindi a livello di preparazione fisica era più avanti ovviamente. Abbiamo sofferto quando c'era da soffrire, abbiamo ribaltato il match e abbiamo vinto ai rigori, è andata bene. Questi sono test importanti per aumentare la condizione, le gambe vanno ancora poco ma parleremo sicuramente delle cose da mettere a posto con il mister. Rigori? Mi era successo anche gli altri anni nel precampionato... Più che altro è stato bello avere i tifosi accanto che ci sostengono, speriamo di godere del nostro pubblico per tutta la prossima stagione", ha dichiarato il difensore nerazzurro a Inter TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA