ultimora

Ranocchia, il titolare che non ti aspetti. Il giocatore intanto si affida ad un motivatore

Marco Macca

Il difensore umbro scenderà in campo dal primo minuto contro il Chievo, per il classe 1988 sarà l'ultima chance in nerazzurro

Domenica sera, alle 20.45 l'Inter farà il suo esordio assoluto in campionato contro il Chievo Verona, la formazione che scenderà in campo dovrebbe essere pressoché simile a quella vista a Limerick con il Celtic. Nell'undici titolare ci sarà Andrea Ranocchia, complice l'assenza di Jeison Murillo per squalifica, per il difensore classe 1988 si tratta dell'ultima occasione di dimostrare di valere la maglia dell'Inter dopo una serie di stagioni piuttosto negative.

Il giocatore durante il ritiro estivo sembra essersi impegnato, dopo aver perso fiducia nei propri mezzi Ranocchia pare si sia rivolto ad un motivatore proprio come faceva Leonardo Bonucci, suo ex compagno di squadra ai tempi del Bari.

La scorsa stagione, durante la sessione invernale di calciomercato, il difensore italiano è passato in prestito alla Sampdoria ma quest'anno non ha espresso il desiderio di andare via, vuole restare a Milano e dimostrare di poter valere i colori nerazzurri.

Fonte: (Calciomercato.com)