ultimora

RANOCCHIA: “Ora siamo più compatti, arrivano meno palloni in difesa. Scudetto…”

E’ migliorato tantissimo. Ha più sicurezze e si vede. Andrea Ranocchia si sta rivelando importante per l’Inter in questo inizio stagione, lui che le voci di mercato volevano lontano da Milano. Alla fine della partita contro il...

Eva A. Provenzano

E' migliorato tantissimo. Ha più sicurezze e si vede. Andrea Ranocchia si sta rivelando importante per l'Inter in questo inizio stagione, lui che le voci di mercato volevano lontano da Milano. Alla fine della partita contro il Cagliari il centrale nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco cosa ha detto:

IBARBO - Abbiamo avuto uno sconto acceso e stavamo scherzando. In campo capita, poi fuori è tutto ok. 

FUORIGIOCO - Se ho capito la regola? E' chiara, noi difensori dobbiamo correre uguale e così non sbagliamo mai. 

SFORTUNA - Hanno creato poco, nel primo tempo un colpo di testa e nel secondo il tiro deviato. Abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo creato tanto, ma abbiamo pareggiato. 

SCUDETTO - Siam ripartiti da zero dopo un'annata storta. Dobbiamo continuare con questa voglia, con questa rabbia che ci deve contraddistinguere. 

CAMBIATO - Siamo più compatti. Arrivano meno palloni dietro, quando attaccano gli avversari. Abbiamo meno lavoro. Siamo più freschi quando dobbiamo metterci una pezza. Le punte corrono e ci aiutano e questo nel calcio moderno è fondamentale.