ultimora

Ranocchia: “Punto fermo per la Nazionale? Devo guadagnarmi il posto. Bonucci…”

Eva A. Provenzano

Andrea Ranocchia, dal ritiro con la Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Olanda e a chi gli ha chiesto se con Conte si sente un punto fermo per gli Azzurri ha risposto: “No, non mi sento un punto...

Andrea Ranocchia, dal ritiro con la Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Olanda e a chi gli ha chiesto se con Conte si sente un punto fermo per gli Azzurri ha risposto: "No, non mi sento un punto fermo. Oggi sono qui e domani potrei non far parte di questo gruppo. Quindi devo meritarmi il posto sul campo, lavorando sodo in partita e durante gli allenamenti, come ho sempre fatto sia per la Nazionale sia per l'Inter. Mi impegnerò e cercherò di diventare importante in futuro per l'Italia". 

Al difensore nerazzurro hanno chiesto che effetto gli fa tornare a Bari dove ha giocato e se sente di avere feeling con Bonucci: "Bello e strano allo stesso tempo, Domani sarà bello avere qui tanta gente a vedere la gara. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita. Bonucci? Abbiamo giocato tanto insieme e mi trovo bene"