ultimora

Ranocchia può finire sul mercato. Tutto dipende da due fattori…

Andrea Ranocchia ha vissuto una stagione di alti e bassi, direttamente proporzionale a quella dell’Inter, verrebbe da pensare. Il centrale italiano ha alternato ottime prestazioni a gare meno convincenti, che lo hanno addirittura portato a...

Alessandro De Felice

Andrea Ranocchia ha vissuto una stagione di alti e bassi, direttamente proporzionale a quella dell'Inter, verrebbe da pensare. Il centrale italiano ha alternato ottime prestazioni a gare meno convincenti, che lo hanno addirittura portato a perdere il posto da titolare all'Inter. 

Le ultime prestazioni tornano a far sorridere Andrea e tutti i tifosi nerazzurri. Il numero 23 sta dimostrando carattere e un'ottima condizione fisica, che anche Prandelli sta osservando molto attentamente. Contro il Milan ci sarà un ballottaggio tra lui e Campagnaro, intanto, il suo rinnovo contrattuale non è ancora concreto. La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina non ci gira intorno: o prolunga o parte. Molto dipenderà anche dalle strategie di difesa, se si opterà per una difesa a quattro, si giocherà con un centrale in meno e al momento i titolari prescelti sembrano Rolando e Vidic.