ultimora

“Ranocchia resta a Genova? Non è ancora detto”

Eva A. Provenzano

Non ci sono molte certezze sul futuro di Andrea Ranocchia. Il difensore centrale questa mattina ha confermato di voler restare al Genoa fino a giugno come anche il presidente Preziosi ha più volte ribadito. Se da un lato pare che a mister...

Non ci sono molte certezze sul futuro di Andrea Ranocchia. Il difensore centrale questa mattina ha confermato di voler restare al Genoa fino a giugno come anche il presidente Preziosi ha più volte ribadito. Se da un lato pare che a mister Ballardini, la società rossoblù, sembra aver già comunicato la disposizione del giocatore fino alla fine della stagione, dall'altro ci sono continui assalti da parte dell'Inter al giovane calciatore che rendono la trattativa 'irrequieta'.

Alfredo Pedullà, esperto di calcio mercato, su datasport.it scrive: "Una controindicazione alla volontà della società genoana sono gli incontri più o meno segreti, la valutazione dell’altro cinquanta per cento superiore agli undici milioni, con il possibile inserimento di qualche contropartita tecnica gradita al Genoa. Tutto è possibile, ma le parole recenti di Preziosi che si è impegnato personalmente garantendo la conferma di Ranocchia fino a giugno dovrebbero fare la differenza. A meno che…".