Ieri capitan Bergomi ha avuto parole dolce per lui. Gli sono venute spontanee di fronte alla prestazione di Andrea Ranocchia contro lo Shakhtar. Chiamato a difendere su Fernando e a sostituire de Vrij, dopo averlo fatto anche con il Napoli, il centrale si è fatto trovare pronto come sempre. E così l'Inter ha deciso che questa settimana, la tradizionale conferenza stampa che precede le partite di Serie A non la terrà Simone Inzaghi, ma proprio Andrea.
ultimora
Venezia-Inter, conferenza vigilia: in sala stampa non ci sarà Inzaghi ma Ranocchia
Il difensore nerazzurro, essenziale con il Napoli e lo Shakhtar, risponderà ai giornalisti prima della prossima gara di campionato
"Dopo il successo di Champions League contro lo Shakhtar, i nerazzurri si preparano per tornare in Campionato. L'Inter sarà in campo sabato 27 novembre alle 20:45 per la 14ª giornata di Serie A contro il Venezia. Alla vigilia del match parlerà in conferenza stampa Andrea Ranocchia: il difensore nerazzurro risponderà alle domande dei giornalisti collegati alle 14:00 di venerdì 26 novembre. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta su Inter TV e sui canali digitali ufficiali del Club", si legge nella nota sul sito ufficiale.
Di solito tra una partita e l'altra, quando ci sono impegni ravvicinati, non si tiene una delle conferenze stampa del mister. Questa invece sarà Ranocchia a presenziarla, un omaggio al giocatore che ha mostrato, come sempre, quanto può valere, chi ci tiene per davvero.
(Fonte: inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA