Ospite del programma tv Pressing, l'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha detto la sua sul cammino dei nerazzurri e sulla sconfitta con la Juve:


ultimora
Ranocchia: “Nessuno sottolinea la vera differenza tra l’Inter e le altre italiane”
"Non credo che lascerà strascichi, dopo le sconfitte l'Inter è sempre ripartita. Primo tempo bella partita, nel secondo sono mancati di intensità. A livello fisico ci sono giocatori che non stanno benissimo, Calha è uno di questi, dopo l'infortunio sta facendo fatica a ritrovare la forma. La partita è stata aperta, la Juve brava a concretizzare. Non credo cambi molto nel percorso dell'Inter, più importante per la Juve che un problema per l'Inter che rimane lì.
LEGGI ANCHE
"Parole Mkhitaryan? L'unico problema dell'Inter è l'Inter. Se non tiene alta la tensione va in difficoltà, come con la Juve nel secondo tempo. Se l'affronta con un po' di paura, di tensione, qualsiasi squadra fa fatica con l'Inter. Nessuno sottolinea un fatto sull'annata dell'Inter: è l'unica italiana che può vincere campionato, Coppa Italia e che in teoria potrebbe vincere la Champions. Tutte le altre squadre fanno fatica ad avere questa visione in Italia, ad avere tutti gli obiettivi ancora aperti. È la differenza con tutte le altre squadre del campionato italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA