01:15 min

ultimora

Morto a 28 anni Raphael Dwamena, attaccante dell’Egnatia: il cordoglio dell’Inter

Matteo Pifferi Redattore 

Lutto nel mondo del calcio: all'età di 28 anni è morto, infatti, Raphael Dwamena, attaccante ghanese dell'Egnatia

Lutto nel mondo del calcio: all'età di 28 anni è morto, infatti, Raphael Dwamena, attaccante ghanese dell'Egnatia, club che milita nel campionato albanese e che ha affrontato l'Inter nel periodo di pre-season.

Proprio il club nerazzurro ha condiviso un post di cordoglio sui social:

"FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Raphael Dwamena e si stringe attorno alla famiglia e al Club dell’Egnatia in questo momento di lutto".

I media albanesi - riporta l'ANSA - ricordano che per Dwamena si sarebbe trattato del terzo malore in campo, dopo quelli in Austria col Linz e in Spagna con il Real Saragozza. Per questo dal 2018 con l'ausilio di un defibrillatore; nonostante i precedenti, il giovane attaccante avrebbe però, sempre secondo alcuni media albanesi, deciso di togliere l'apparecchio - simile a quello impiegato dall'ex Inter Eriksen per poter continuare a giocare in Premier League - perché lo riteneva la vera causa del suo malessere.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.