- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ravezzani: “Inter, stagione da 9: meglio di quella di Conte. Milan da 6”
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato a TMW Radio della vittoria di ieri dell’Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti con un 6-0 sul campo del Verona e sono ora al quarto posto in solitaria in classifica:
"Inter? Oggi, analizzando la stagione, è da 9. Nessuno avrebbe potuto pensare che arrivasse in semifinale di Champions, finale di Coppa Italia e vincitrice della Supercoppa. Io mi tengo una stagione così rispetto a quella di Conte, che ha sì vinto il campionato ma per il resto... La stagione del Milan è da 6 solo per la semifinale di Champions, sennò è un disastro. Quindi c'è differenza nei risultati ottenuti.
Atto di presunzione di Pioli?
"E' stato scellerato. Ha fatto una frittatona. Prima della partita tutti dicevamo che era una formazione troppo a rischio. Si vedeva subito che era una formazione senza capo nè coda. La media di quell'attacco era di 1 gol ogni mille minuti insieme e tu li riproponi così? Anche a Cremona aveva fatto un turnover scellerato, Pioli quindi doveva sapere cosa poteva accadere. E' stato un suicidio di Pioli. Tutti i punti sono uguali, non è che valgono di più quelli con la Lazio. Dovevi vincere questa. Come pensi di fare gol con quell'attacco e con quei numeri?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA