03:33 min

ultimora

Ravezzani: “Inter? Se la Juve perde non è un dramma, ma viceversa…”

Marco Astori Redattore 
Le parole del direttore di TeleLombardia: "Vedo due favorite per lo scudetto e lo sostengo dall'inizio: Inter e Napoli. Finora la classifica mi dà ragione"

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, ha parlato così in vista di Inter-Juventus di domenica sera: “L'Inter è superiore alla Juve e credo lo sappiano anche i sostenitori bianconeri. Un dovere sognare, ma l'obiettivo stagionale della squadra di Motta non è la conquista del titolo. Vedo due favorite per lo scudetto e lo sostengo dall'inizio: Inter e Napoli. Finora la classifica mi dà ragione.

La compagine di Conte forse l'abbiamo sottovalutata, ma davanti ha due fenomeni come Kvaratskhelia e Lukaku, a mio avviso migliori di Yildiz e Vlahovic. Peraltro senza coppe è un vantaggio. Tornando al Derby d'Italia, se dovesse perdere la Juve non sarebbe un dramma, viceversa se accadesse il contrario. La Juve deve arrivare tra il terzo e il quarto posto, qualificarsi almeno per i playoff di Champions e disputare una buona Coppa Italia".