Su QSVS, Fabio Ravezzani ha commentato così il momento dell'Inter, tra campionato, Champions League e momento societario:
ultimora
Ravezzani: “Inzaghi potrebbe diventare il nuovo Simoni. Ed è colpa di Zhang se…”
"Se Inzaghi arrivasse quarto, vincesse la Coppa Italia e andasse via, sarebbe il nuovo Simoni. Sicuramente non ha tratto il massimo dalla squadra in campionato, ma in Champions League sì. Per me, se Inzaghi arriva in semifinale in Champions League, va in finale di Coppa Italia dopo aver vinto la Supercoppa, ha fatto il suo. Al posto suo chi prendi? Conte non te lo puoi permettere, devi fare una scommessa. Prendi Thiago Motta e gli chiedi di arrivare in Champions, meglio se primo, ai quarti della stessa Champions e di vincere la Coppa Italia. Io non credo che Thiago Motta possa riuscire a fare tutto questo. Ecco perché secondo me non bisogna cacciare Inzaghi a prescindere".
LEGGI ANCHE
"La strategia di mercato dell'Inter risente delle difficoltà di Zhang, ma il club in questa situazione doveva risanare i conti e non vivacchiare con i parametri zero. Prendiamo la vicenda Skriniar: vendendolo a 55 milioni di euro, l'Inter avrebbe guadagnato di più di una qualificazione in Champions League, ma lo ha lasciato andare a parametro zero con una facilità che sa di dabbenaggine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.