FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Ravezzani: “Juventus allo sbando, ieri imbarazzante. Vlahovic? Un bulletto, gli si spieghi…”

Ravezzani Inter
Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha criticato senza mezzi termini la Juventus dopo il pareggio contro il Venezia
Marco Macca Redattore 

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha criticato senza mezzi termini la Juventus dopo il pareggio contro il Venezia, e in particolare l'atteggiamento di Vlahovic nei confronti dei tifosi bianconeri dopo il match:

Ravezzani: “Juventus allo sbando, ieri imbarazzante. Vlahovic? Un bulletto, gli si spieghi…”- immagine 2

"Vlahovic dopo un pareggio imbarazzante come quello della Juventus contro il Venezia si è permesso di andare a muso duro con i tifosi con un atteggiamento da bulletto, da attaccante più pagato del campionato e dopo una partita anonima e dopo un gol su rigore, che avrebbe potuto battere chiunque".


Ravezzani: “Juventus allo sbando, ieri imbarazzante. Vlahovic? Un bulletto, gli si spieghi…”- immagine 3

"Vlahovic, probabilmente, non ha ancora capito cosa vogliono i tifosi di una grande squadra: vogliono vedere i propri calciatori vincere giocando in casa contro l'ultima in classifica. Ci sono stati tanti fenomeni che, dopo un pareggio contro l'ultima in classifica, avrebbero chiesto scusa. Evidentemente la Juventus non ha capito cosa le si chiede. E non l'ha capito nemmeno Thiago Motta. La squadra e la società sono allo sbando".