01:09 min

ultimora

Ravezzani: “Inter vittima di maledizione. Questo pareggio è un disastro assoluto”

Marco Macca

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha commentato così il difficile momento dell'Inter di Simone Inzaghi dopo il pareggio di Salerno

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha commentato così il difficile momento dell'Inter di Simone Inzaghi dopo il pareggio di Salerno:

"Io credo che l'Inter sia vittima di una specie di maledizione, non c'è altra spiegazione rispetto all'ennesima delusione. Questo pareggio suona come una sconfitta. Un disastro assoluto che compromette anche la corsa Champions. Nessuno al mondo riesce a capire la ragione per cui una squadra che costruisce così tanto riesce poi a pareggiare su un cross sbagliato. Una dose di fatalità mai vista prima. Forse l'Inter si è meritata una sfortuna a causa della superficialità in zona gol. Probabilmente il reparto d'attacco è stato sopravvalutato. L'operazione Lukaku è stata totalmente sbagliata. Onana è un problema: ha preso un gol evitabile ieri, ha dei momenti di blackout che mettono in difficoltà la squadra. Credo che sia meglio puntare su portieri che evitino questi errori".