01:17 min

ultimora

Ravezzani: “Acerbi? Parole inopportune. Juve torna a -2 dall’Inter? Bene per il campionato”

Marco Macca Redattore 

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani è tornato sulla polemica sollevatasi dopo le dichiarazioni di Acerbi dopo Genoa-Inter

Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani è tornato sulla polemica sollevatasi dopo le dichiarazioni di Acerbi dopo Genoa-Inter:

"Diciamoci la verità: il fatto che la Juventus abbia rosicchiato due punti all'Inter fa bene al campionato. Prima dell'inizio dell'ultimo turno, c'era il rischio concreto di vedere l'Inter a +7, con la fine praticamente della lotta scudetto. Al di là della squadra che si tifa, è un bene poter continuare a discutere del duello, di vivere la volata. Acerbi? Discorso inopportuno: un giocatore deve pensare alla sua squadra e non fare paragoni con le altre, al massimo può farlo un allenatore o un dirigente. Poi, dire che l'Inter è la squadra più forte del campionato non significa insultare qualcuno, e questo non significa che l'Inter deve vincere il campionato. L'Inter deve fare una bella stagione. Negli ultimi anni è stata la più brava a programmare. E' sicuramente la squadra più forte di questi ultimi tre anni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.