ultimora

Ravezzani: “Thohir e Moratti hanno sbagliato su Mancio: un disastro. E lui ha…”

Sabine Bertagna

Fabio Ravezzani dedica un paio di riflessioni su Twitter alle stagioni fallimentari di alcune squadre, tra le quali Milan, Napoli e anche Inter: “Alla luce degli eventi, la scelta costosissima di prendere Mancini a novembre più mercato...

Fabio Ravezzani dedica un paio di riflessioni su Twitter alle stagioni fallimentari di alcune squadre, tra le quali Milan, Napoli e anche Inter: "Alla luce degli eventi, la scelta costosissima di prendere Mancini a novembre più mercato inutile di gennaio é stata per l'Inter disastrosa. Quanto al Napoli, il fallimento é tutto di Benitez. Ma forse, per lui, anche questo ci può stare...Berlusconi annuncia Ancelotti che smentisce. Stesso giorno Inzaghi dice che nelle ultime partite il Milan ha giocato bene (5 gare 4 perse). Che coppia. Non è un caso che le squadre più lamentose del campionato anche quest'anno abbiano fallito tutti gli obiettivi in Italia e in Europa."

Tornando al calcio milanese il direttore di TL aggiunge: "Ricordo ancora i proclami Milan e Inter sulla certezza di essere protagonisti per la prossima Champions con finale a Milano. Tristezza. In sintesi: Thohir e Moratti sbagliavano pensando bastasse Mancio. Lui ha sbagliato a valutare squadra.Tutti e tre hanno sbagliato mercato a gennaio."