02:58 min

ultimora

Ravezzani: “Thuram meglio dell’ultimo Lukaku. Conte? Profetizzò caduta Inter e invece…”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 
Le parole del direttore di TeleLombardia a proposito dei due ex nerazzurri passati al Napoli nella speranza di togliere lo scudetto all'Inter

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia: “La reunion Conte-Lukaku fa specie alla Milano Nerazzurra, ma nessuno dei due è ricordato con affetto! Lukaku è andato via come è andato… Conte aveva profetizzato la caduta dell’Inter dopo il suo addio e invece ha fatto addirittura meglio… Thuram sta già giocando meglio dell’ultimo Lukaku passato di qui e l’Inter ha ambizioni europei, quindi i tifosi sono tranquilli.

I nerazzurri restano la squadra da battere, ma il Napoli di fine mercato è una squadra ben costruita. Lukaku i suoi 15-18 gol li farà e darà il suo apporto. Milan, Atalanta e Roma hanno tante incognite, la Juventus ha messo su una rosa importante e sarà lì a lottare per i primi posti. Il Napoli non dovrà seguire l’umoralità di Conte, che è il primo ad utilizzare toni catastrofici dopo i passi falsi della stagione".