- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Rispetto agli ultimi tre anni sarà diverso. L'Inter si presenta all'ultima gara del girone di Champions League con il biglietto per gli ottavi di finale già in tasca. L'obiettivo questa volta è soffiare il primo posto al Real Madrid di Carlo Ancelotti a casa dei 'Blancos', al 'Santiago Bernabeu'.
Simone Inzaghi recupera De Vrij, Kolarov e Lautaro Martinez e valuterà nella rifinitura di oggi le possibilità di schierare il difensore olandese e il 'Toro' dal primo minuto.
Il Corriere dello Sport spiega: "Le probabilità che, contro il Real, il 'Toro' sia titolare al fianco di Dzeko sono in aumento. Tutto ancora in evoluzione, invece, per De Vrij, che si sta allenando bene ormai da qualche giorno. È da capire però se sia il caso di rigettarlo nella mischia dall’inizio in una gara comunque intensa, piuttosto che attendere la sfida con il Cagliari di domenica prossima".
La presenza o meno dell’olandese può condizionare le scelte di Inzaghi sulla difesa e gli esterni. Tra i calciatori in dubbio c'è anche Perisic, che "in allenamento accuserebbe un po’ di stanchezza... in partita però continua a tirare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA