Dopo la conferenza stampa dell’arbitro della finale di Coppa del Re, il Real Madrid ha diramato un comunicato con cui nega l’intenzione di non voler scendere in campo contro il Barcellona:


ultimora
UFFICIALE – Coppa del Re, il Real gioca: “Malgrado ostilità e antipatia di…”
In merito alle voci circolate nelle ultime ore, il Real Madrid desidera chiarire che la nostra squadra non ha mai preso in considerazione l’idea di rinunciare a disputare la finale di domani.
LEGGI ANCHE
Il nostro club ritiene che le dichiarazioni infelici e inopportune rilasciate dagli arbitri designati per la partita, a sole 24 ore dall’evento, non possano e non debbano oscurare un appuntamento sportivo di portata mondiale, seguito da centinaia di milioni di persone. È inoltre una questione di rispetto verso tutti i tifosi che stanno per raggiungere Siviglia, così come verso coloro che si trovano già nella capitale andalusa.
Il Real Madrid crede fermamente che i valori del calcio debbano prevalere, nonostante l’ostilità e l’antipatia dimostrata ancora una volta nei confronti del nostro club da parte degli arbitri incaricati di dirigere questa finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA