ultimora

Real, vendi Toni Kroos? Pronti a darsi battaglia i club più ricchi d’Europa

Uno dei nomi più risonanti tra quelli che potrebbero scaldare il mercato estivo c’è sicuramente quello di Toni Kroos. Il tedesco pare in uscita dal Real Madrid, e un profilo come il suo non può non attrarre i club più importanti (e ricchi)...

Dario Di Noi

Uno dei nomi più risonanti tra quelli che potrebbero scaldare il mercato estivo c’è sicuramente quello di Toni Kroos. Il tedesco pare in uscita dal Real Madrid, e un profilo come il suo non può non attrarre i club più importanti (e ricchi) d’Europa.

Per lui, tre club sono pronti a darsi battaglia: il PSG e le due di Manchester. A raccontarlo è l’emittente francese RMC: il club parigino avrebbe già avviato i contatti con gli agenti internazionali del tedesco, piuttosto sensibile al corteggiamento dei campioni di Francia. "Siamo sensibili all’interesse del PSG per Toni" - ha rivelato a RMC una fonte vicina al calciatore. "Il PSG voleva ingaggiarlo già prima che andasse a Madrid. E’ un club con un progetto magnifico, probabilmente uno dei più interessanti di tutta Europa".  

Non sarà comunque da meno il fascino delle due di Manchester. Piace allo United (pronta un’offerta da 50 milioni di euro) e piace al City di Guardiola, che lo ha inserito nella lista dei desideri consegnata al ds Txiki Begiristain. Il Real, per cederlo, vuole almeno 45 milioni di euro.

(RMC)