Il ct dell'Ucraina, Sergej Rebrov, ha parlato così della sfida contro gli azzurri di Spalletti di domani sera a San Siro
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Italia a San Siro per le qualificazioni a Euro 2024, il ct dell'Ucraina, Sergej Rebrov, ha parlato così della sfida contro gli azzurri di Spalletti:
Come sta Yarmolenko? Cosa pensa dell'Italia?
—
"Yarmolenko si sta allenando, non è al 100% ma negli ultimi 3-4 giorni s'è allenato con gli altri e quindi sta bene. Per quanto riguarda l'Italia, è vero che ha pareggiato ma a Skopje il campo era complicato. La squadra italiana ha giocato con grande intensità, volevano vincere quella partita e sono sicuro che domani saranno altrettanto forti".
L'Ucraina non ha mai vinto contro l'Italia
—
"L'Italia è una squadra fortissima, una squadra top e non è mai stato facile giocare contro di loro. Per domani dobbiamo essere pronti a fiduciosi per conquistare un risultato positivo a San Siro".
Vi giocate il secondo posto contro l'Italia. Su cosa farete leva per battere l'Italia?
—
"Credo che giocare qui per noi è importante, sappiamo cosa sta succedendo nel nostro paese e giocare a livello internazionale, presentare la squadra a questo livello, per noi è importante. Abbiamo grande rispetto per l'Italia ma noi dobbiamo mostrare la nostra forza, anche se il calcio non è tra le prime cose nel nostro paese. Però contro l'Inghilerra abbiamo mostrato grande carattere ed è stato molto apprezzato".