FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Recenti: “Sommer forte anche coi piedi, l’Inter sta per fare un grande acquisto. Trubin…”

Sommer Bayern Monaco
"È esperto, bravo nelle uscite. D'altronde gioca al Bayern Monaco al posto di Neuer", assicura Recenti, ex allenatore del Sion
Matteo Pifferi Redattore 

Alessandro Recenti, ex allenatore del Sion, ha rilasciato un'intervista a Sportitalia nel corso della quale ha parlato anche di Sommer, sempre più vicino all'Inter:

"Sommer è il portiere adatto per l'Inter ora per il dopo-Onana. Mi spiego: l'Inter ha avuto per un anno André in una operazione perfetta non solo dal punto di vista economico. Prendere un portiere d'esperienza come Sommer, ora, sarebbe fondamentale in questo momento in cui magari ci potrebbe essere un po' di smarrimento per aver perso un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio come il camerunese"


Recenti: “Sommer forte anche coi piedi, l’Inter sta per fare un grande acquisto. Trubin…”- immagine 2

In cosa è più bravo? E lo prenderebbe anche assieme ad un portiere più giovane, come Trubin?

"Sommer è il classico portiere di scuola svizzero-tedesca. Lo si vedrà giocare anche con i piedi perché comunque ha una buona qualità tecnica, anche se non come Onana. È esperto, bravo nelle uscite. D'altronde gioca al Bayern Monaco al posto di Neuer. I nerazzurri stanno prendendo un portiere molto, molto importante. Trubin lo prenderei lo stesso: è molto forte, per ragioni anagrafiche potrebbe fare magari un paio di stagioni al fianco dello svizzero per conoscere meglio il campionato italiano".

tutte le notizie di