02:33 min

ultimora

Recoba: “Messi il migliore della storia. Ho avuto la sfortuna di sfidarlo con l’Inter e…”

Matteo Pifferi Redattore 

Alvaro Recoba ha parlato a TyCSports di Leo Messi: "Confesso che quando l'Uruguay è uscito al Mondiale, ho fatto il tifo per l'Argentina"

Alvaro Recoba vota Leo Messi. L'ex attaccante, tra le altre, dell'Inter ha parlato a TycSports ed è stato perentorio su chi sia il miglior giocatore al mondo:

"Chi è il migliore oggi? Messi. Non solo oggi ma lo è di tutta la storia. Da quando ha iniziato a giocare, ho avuto la fortuna di giocare contro di lui in un'amichevole tra Barcellona e Inter. Più che fortunato direi sfortunato perché, in quella partita, ci hanno segnato 5 gol. Da quella volta sono passati 16 anni e in questo lasso di tempo lui è sempre stato il migliore secondo me. È così contemporaneo che non puoi metterlo nello stesso posto di Diego Armando Maradona o Pelé. Confesso che quando l'Uruguay è uscito al Mondiale, ho fatto il tifo per l'Argentina"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.