ultimora

Redknapp insiste: “Modric non lo vendiamo”

Alessandro De Felice

Non c’è pace per l’allenatore del Tottenham Harry Redknapp, che ormai quotidianamente deve ribadire che gli Spurs non hanno intenzione di privarsi di un talento come quello del croato Luka Modric. Oggi però è stato lo stesso centrocampista...

Non c’è pace per l’allenatore del Tottenham Harry Redknapp, che ormai quotidianamente deve ribadire che gli Spurs non hanno intenzione di privarsi di un talento come quello del croato Luka Modric. Oggi però è stato lo stesso centrocampista a dichiarare il desiderio di lasciare il club di White Hart Lane per approdare in una big e poter disputare la Champions League. Redknapp non sembra dare peso alle parole del suo pupillo dal momento che, in un’intervista a Talksport, ha affermato che Modric non partirà, sulla linea di pensiero del suo presidente. Una cosa è certa: in casa Tottenham si deve fare chiarezza sulla situazione del 25enne, che interessa al Chelsea ma anche ai nerazzurri.

È bello avere un giocatore come Luka Modric che è diventato un calciatore valutato 40- 50 milioni e che tutti vogliono. Siamo fortunati ad averlo e non lo venderemo, questo è quello che dice il presidente e questo per me è abbastanza. Il presidente ha fatto una dichiarazione oggi e non può ritrattare. Intendeva questo, so che intendeva questo: Luka non partirà. Ora non può fare marcia indietro ed improvvisamente venderlo. Bisogna tenere i giocatori migliori. Non vedo il Liverpool intenzionato a vendere Gerrard o il Chelsea vendere Lampard, Terry o altri dei loro giocatori più forti. L’Arsenal non vuole vendere Nasri perché devi tenere i migliori se vuoi avere successo. Modric è un grande giocatore e noi semplicemente non vogliamo perderlo. Inoltre è un bravo ragazzo, un fuoriclasse e ovviamente la sua mentalità è cambiata un po’ dal fatto che tutti questi club lo desiderano e dal fatto che potrebbe andare e avere un fantastico contratto” queste le parole di Redknapp.