ultimora

Redknapp: “Lampard, erroraccio Chelsea. Vecchio? Balle. Non ho mai visto…”

Alessandro De Felice

Harry Redknapp, tecnico del Qpr e zio di Frank Lampard, ha ammonito il Chelsea sulla possibile cessione del centrocampista: “Farebbero un grossissimo errore a lasciarsi sfuggire Frank. L’abbiamo visto contro l’Everton, è ancora...

Harry Redknapp, tecnico del Qpr e zio di Frank Lampard, ha ammonito il Chelsea sulla possibile cessione del centrocampista: "Farebbero un grossissimo errore a lasciarsi sfuggire Frank. L'abbiamo visto contro l'Everton, è ancora un top player. Non si trova da nessuna parte un centrocampista d'attacco migliore di lui, uno in grado di segnare così tanto. Non possono trovare niente di meglio di Lampard in giro. Credo che ci siano ancora tutte le possibilità che Lampard resti al Chelsea. "

Redknapp, poi, ha parlato anche dell'età di Lampard: "Credo che questo problema dell'età sia sovrastimato. Lui è il calciatore che si allena meglio in tutto il mondo, senza dubbio. Non ho mai visto nessuno nemmeno avvicinarsi ai ritmi tenuti da lui. E' ancora in grande forma e ha voglia. Ogni club avrebbe bisogno di un giocatore come Frank".