- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Regina Baresi, attaccante dell'Inter Women, ha parlato a Inter Tv della stagione che sta per ricominciare: «Ci sono state le vacanze ma ci siamo allenate anche tra Natale e Capodanno, siamo cariche e vogliamo iniziare al meglio il nuovo anno, sappiamo che è importante continuare a fare punti, per fare crescere la nostra autostima».
-Con la Florentia importante partire bene...
Abbiamo vissuto qualche difficoltà in campo. Ovviamente ci penalizza la nuova Serie, è il primo anno di A, ci stiamo ambientato. Ma siamo cariche e il mister ci sta aiutando a migliorare, siamo pronte ad iniziare il 2020.
-Cosa ti aspetti da questa seconda parte...
Abbiamo fatto degli errori ma anche da questi stiamo cercando di migliorare. Abbiamo perso punti che potevamo portare a casa, ma sicuramente tutto fa esperienza e ci serve per crescere. Iniziamo con voglia di riscattarci, vogliamo fare cose in più rispetto a quanto già fatto. Cominciamo a lavorare, che il lavoro paga sempre.
-Ci si rafforza nei momenti di difficoltà...
Ci aiutiamo tutte, lavoriamo tanto insieme e questo penso sia un punto di forza che ci può aiutare a superare un momento che non è andato benissimo e ad affrontare al meglio le prossime gare.
(Fonte: Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA