02:28 min

ultimora

Reginaldo: “Serie A? Spero scudetto al Milan, ma vedo bene Inter e Juve”

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Le parole dell'ex attaccante di diversi club nella massima serie a proposito della lotta al tricolore

Nella lunga intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.comReginaldo, sceso in Serie D con i campani del Real Casalnuovo, ha parlato anche della Serie A. Queste alcune delle sue considerazioni: "Conosco bene Palladino, ha chiuso la carriera quando anche io giocavo a Monza, e lo scorso anno ha fatto davvero benissimo: il problema è ripetersi, perché la Serie A è molto tosta.

Ma se ci riuscirà, lottando di nuovo con alti stimoli, vuol dire che avrà la giusta mentalità, quella che ha permesso alla società di scalare in breve tempo le categorie. Anche la Fiorentina ha fatto bene a ripartire da Italiano, vedo poi una squadra rinforzata che può puntare a obiettivi importanti: l'Europa la merita, spero arrivi in alto. Chi vincerà lo scudetto? Da simpatizzante del Milan, spero la formazione rossonera. Ma vedo bene anche Inter e Juventus".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.