02:34 min

ultimora

Reijnders, il retroscena: contatti anche con l’Inter, poi l’affondo del Milan

Fabio Alampi Redattore 

Il centrocampista olandese, prelevato in estate dall'AZ Alkmaar, prima di accettare i rossoneri era nel mirino di altri club

Tijjan Reijnders è uno dei volti nuovi del Milan: il centrocampista olandese, prelevato in estate dall'AZ Alkmaar, si è subito conquistato una maglia da titolare, mostrando qualità importanti e guadagnadosi la convocazione in Nazionale. Il giocatore, tuttavia, avrebbe potuto indossare una maglia diversa da quella rossonera.

Così scrive calciomercato.com. "Reijnders aveva giocato una grande Conference League con l'Az Alkmaar eliminando la Lazio. E proprio la grande recita dell'Olimpico aveva catturato l'attenzione del Milan e dell'Inter. Proprio il club nerazzurro aveva pensato a Tijani, qualche contatto anche con gli agenti del ragazzo che però non si sono concretizzati in una vera e propria trattativa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.