ultimora

Reja: “Hernanes? E’ stato ancora decisivo come solo i grandi sanno fare”

Alessandro De Felice

La Lazio è in cima alla classifica, il merito è della squadra, della società, del tecnico Reja come è giusto che sia, ma il valore aggiunto è Hernanes, e lo stesso tecnico è entusiasta nel riconoscerlo: “Ha deciso la partita anche in...

La Lazio è in cima alla classifica, il merito è della squadra, della società, del tecnico Reja come è giusto che sia, ma il valore aggiunto è Hernanes, e lo stesso tecnico è entusiasta nel riconoscerlo: "Ha deciso la partita anche in una giornata difficile - ha dichiarato Reja dopo la sfida col Brescia - come solo i grandi sanno fare. Non trovava la posizione in campo, veniva a prendere il pallone troppo basso, nella stessa posizione di Ledesma. È comprensibile che accusi un po’ di stanchezza, in pratica da quando è a Roma non si è mai fermato”.

Ma nella sua Lazio super eclettica il turnover vale per tutti, per questo, quando il brasiliano si è mostrato affaticato, Reja non ha esitato a sostituirlo, sfidando tutti, rischiando delle critiche, soprattutto se il cambio avesse tolto alla Lazio il vantaggio conquistato. L'impegno di tutti ha permesso di chiudere la partita conquistando i tre punti.