FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Reja: “Inter? Certo, ci ho sperato. Ma sono contento per Pioli: piazza giusta per lui”

Edy Reja ci ha sperato, ha sognato una chiamata dell'Inter dopo l'addio a Frank De Boer: "Certo, non lo nego. Chi potrebbe non ambire a quella panchina?"

Dario Di Noi

Non appena una panchina di Serie A comincia a traballare, uno dei nomi più quotati del momento per subentrare ad un tecnico esonerato corrisponde ad Edy Reja. L’ex tecnico di Atalanta, Lazio e Napoli è stato rilanciato persino come possibile successore di Frank De Boer all’Inter, seppur  con minime chance. Oggi la stampa o accosta al Palermo, ma ad ora lo stesso Reja frena.

Queste le parole concesse dal tecnico friulano a TMW.

Mister, quanto manca per tornare?

"Sono in attesa e sto aspettando l'occasione giusta. Ho voglia di tornare in pista, questo è certo. Ripeto, aspetto la possibilità migliore per me".

Nonostante le rassicurazioni di Zamparini, si è parlato anche di un possibile contatto con il Palermo: eventualmente sarebbe una soluzione interessante per lei?

"A Palermo la situazione è abbastanza complicata. Io e il presidente ci conosciamo da una vita, ma per il momento non c'è stato alcun contatto".

Pensa solo all'Italia o apre anche all'ipotesi estero?

"Assolutamente sì, anche l'estero potrebbe andar bene. Dipenderà dal progetto proposto".

Sinceramente, ha sperato in una chiamata dall'Inter dopo l'addio di De Boer?

"Certamente, non lo nego. Chi potrebbe non ambire a una panchina come quella dell'Inter? Parliamo di un club grandissimo e con giocatori di assoluto livello, ma sono contento per Stefano (Pioli, ndr). Ha fatto bene alla Lazio, quella nerazzurra è sicuramente la piazza giusta per lui".

(Tmw)

tutte le notizie di