ultimora

RENATO SANCHES, COSÌ SI CHIAMA L’ULTIMA PAZZIA DELLO UNITED. MODICA CIFRA: 60 MLN

Dario Di Noi

ÌIl Manchester United sembra aver posto le basi per un nuovo colpo di mercato da milioni e milioni di euro. La notizia arriva dal Portogallo, e vede protagonista un gioiello di casa Benfica. Lui è Renato Sanches, centrocampista centrale –...

ÌIl Manchester United sembra aver posto le basi per un nuovo colpo di mercato da milioni e milioni di euro. La notizia arriva dal Portogallo, e vede protagonista un gioiello di casa Benfica. Lui è Renato Sanches, centrocampista centrale - di nazionalità portoghese - capace di trovare grande spazio in squadra nonostante la sua tenera età: Renato Sanches è un classe 1997, ma questo non gli ha impedito di affermarsi nel campionato lusitano e di collezionare 3 presenze in Champions League.

Il Manchester United avrebbe messo gli occhi su di lui, ponendo le basi per il trasferimento: il quotidiano portoghese 'Record' scrive che i due club avrebbero raggiunto un gentleman-agreement, senza definire completamente gli importi. Si parla, tuttavia, di cifre astronomiche: 40 milioni di euro fissi + 20 variabili. Una montagna di soldi, di certo non una novità per i Red Devils. Per il Benfica, invece, rappresenterebbe la cessione più remunerativa della sua storia.

(Record)