Intervistato da sportpaper.it, Francesco Repice, noto radiocronista, ha indicato Inter e Napoli come favorite nella prossima lotta scudetto:


ultimora
Repice: “Inter e Napoli favorite per lo scudetto. I nerazzurri lavorano su…”
Un suo parere sui cambi nelle panchine di Serie A.
—“Per quanta riguarda i cambi in panchina ho una sola certezza e si chiama Antonio Conte. Ovunque lui arrivi, soprattutto il primo anno, riesce sempre a cambiare gli equilibri. Per quanto riguarda gli altri, invece, non lo so sinceramente, Thiago Motta è per la prima volta alle prese con un club di primissimo piano. Conte è un fattore, sposta tanto, vedo Inter e Napoli favorite per le scudetto”.
LEGGI ANCHE
La possibile accoppiata Lukaku-Conte?
—“Un’accoppiata vincente. Inter e Napoli sono le favorite. I primi lavorano su continuità ed equilibrio, che sono tra le cose fondamentali del calcio, se unite, ovviamente, ad una rosa di grandi giocatori, i secondi hanno Conte, che fa tutta la differenza del mondo e avrà tempo di preparare una partita a settimana, cosa che a lungo andare può essere un fattore”.
(Fonte: sportpaper.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA