01:22 min

ultimora

Italia, Spalletti parte male: 1-1 con la Macedonia del Nord, l’accesso a Euro2024 si complica

Marco Macca Redattore 

Non parte bene l'avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia. La Nazionale del neo commissario tecnico, infatti, non va oltre l'1-1 a Skopje contro la Macedonia del Nord

Non parte bene l'avventura di Luciano Spalletti sulla panchina dell'Italia. La Nazionale del neo commissario tecnico, infatti, non va oltre l'1-1 a Skopje contro la Macedonia del Nord nella partita di qualificazione a Euro 2024. Eppure, gli azzurri vanno in vantaggio con Immobile, promosso capitano.

Tiro dell'interista Barella che si infrange sulla traversa, poi l'attaccante della Lazio è bravo a ribadire in rete. Poi, però, l'Italia lascia colpevolmente campo agli avversari, che avanzano e diventano pericolosi. Fino al pareggio, arrivato su punizione di Bardhi, su cui Donnarumma non è impeccabile.

Ora, la Nazionale (ferma a 4 punti in classifica) di Spalletti è obbligata a battere a San Siro l'Ucraina, per non compromettere forse definitivamente il cammino verso Euro 2024.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.