FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Speranza CL ancora viva in casa Inter. Contro il Cagliari…

Secondo la Repubblica Pioli potrebbe riproporre la difesa a quattro. Torna Miranda.

Simona Castellano

Come riporta il sito del quotidiano la Repubblica, dopo la sconfitta con la Roma Stefano Pioli sta lavorando "anche per alleggerire la testa di alcuni elementi. L'obiettivo è avere tutti con la testa libera e concentrata alla sfida contro il Cagliari di domenica".

Con il Cagliari rientrerà Miranda e, di conseguenza, si dovrebbe ritornare alla difesa a quattro "con Perisic e Candreva liberi di andare a crossare, senza dover fare anche i terzini come accaduto contro la Roma. Non è ancora certo, ma le probabilità di un ritorno all'antico con il 4-2-3-1 sono alte. Nonostante la frenata di domenica scorsa, infatti, la voglia di continuare a correre per arrivare a conquistare un posto in Champions League resta viva in tutto l'ambiente interista", si legge sul portale del quotidiani.

In difesa, dunque, oltre a Miranda si rivedrà D'Ambrosio ed uno tra Nagatomo e Ansaldi, con il giapponese ad oggi in vantaggio. Al centro, invece, ballottaggio Medel-Murillo. In mezzo ci sarà sicuro Gagliardini; al suo fianco, invece, uno tra Kondogbia e Brozovic, non al meglio contro la Roma. Dietro a Icardi dovrebbero esserci Candreva, Joao Mario e Perisic.

(Fonte: Repubblica.it)

tutte le notizie di