- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Come riporta il sito del quotidiano la Repubblica, dopo la sconfitta con la Roma Stefano Pioli sta lavorando "anche per alleggerire la testa di alcuni elementi. L'obiettivo è avere tutti con la testa libera e concentrata alla sfida contro il Cagliari di domenica".
Con il Cagliari rientrerà Miranda e, di conseguenza, si dovrebbe ritornare alla difesa a quattro "con Perisic e Candreva liberi di andare a crossare, senza dover fare anche i terzini come accaduto contro la Roma. Non è ancora certo, ma le probabilità di un ritorno all'antico con il 4-2-3-1 sono alte. Nonostante la frenata di domenica scorsa, infatti, la voglia di continuare a correre per arrivare a conquistare un posto in Champions League resta viva in tutto l'ambiente interista", si legge sul portale del quotidiani.
In difesa, dunque, oltre a Miranda si rivedrà D'Ambrosio ed uno tra Nagatomo e Ansaldi, con il giapponese ad oggi in vantaggio. Al centro, invece, ballottaggio Medel-Murillo. In mezzo ci sarà sicuro Gagliardini; al suo fianco, invece, uno tra Kondogbia e Brozovic, non al meglio contro la Roma. Dietro a Icardi dovrebbero esserci Candreva, Joao Mario e Perisic.
(Fonte: Repubblica.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA