Mauro Icardi salva la fascia di capitano. Dopo le polemiche e il tumultuoso post di Inter-Cagliari la vicenda conosce la parola fine. Scrive Repubblica: "Lo colpiscono nella tasca, gli salvano la fascia. Quanto alla faccia, quella di qualcuno arrossirà, ma intanto il caso Icardi potrebbe andare in archivio, dopo due giorni molto imbarazzanti e assai interisti. Finiscono con Icardi che trascorre 90 minuti a colloquio con i dirigenti dell’Inter Bolingbroke, Zanetti, Ausilio e Gardini alla Pinetina, che gli contestano nella forma e nella sostanza la ricostruzione della sua lite coi tifosi e con i compagni dopo Sassuolo-Inter del 1° febbraio 2015. Tra l’altro Zanetti e Ausilio erano presenti nello spogliatoio, quel giorno, e ricordano bene che i fatti andarono in maniera diversa da come Icardi li racconta nel libro."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – A Icardi la multa più alta, Zanetti e Ausilio gli hanno contestato…
Il quotidiano quantifica la salatissima multa comminata all'argentino e entra nel dettaglio dell'incontro con la dirigenza
La multa più alta - "Per aver gettato fango sul sacro nome dell’Inter (e forse anche dei suoi ultrà?), Icardi rimedia la multa più salata prevista dal regolamento interno, pari a circa il 30% dello stipendio mensile lordo, e visto che da poco ha rinnovato l’ingaggio a 4,5 milioni netti l’anno, si arriva a oltre centomila euro di multa totali."
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA