La vicenda è sicuramente antipatica e la speranza è che si risolva prima possibile. Inter e Milan si sono affidate pienamente agli inquirenti dopo quanto emerso nella giornata di ieri in seguito agli arresti di diversi esponenti del tifo organizzato. Repubblica in edicola oggi chiarisce ulteriormente la posizione dei club. Si legge infatti:


ultimora
Repubblica – Caso Curve, Inter e Milan non sono indagate: la linea dei club
"Il procuratore Marcello Viola è stato chiaro: «Le società sono danneggiate da questa vicenda criminale». Ed è per questo che Inter e Milan — di cui nessun dirigente o tesserato è indagato — si guardano bene dal difendersi da accuse che nessuno ha mosso loro.
LEGGI ANCHE
La linea dei club è minimalista. Il Milan ha affidato la propria posizione a una nota, poche ore dopo gli arresti: «In merito alle indagini che coinvolgono esponenti delle tifoserie organizzate, il club rossonero si è immediatamente reso disponibile a collaborare con gli inquirenti, per fornire qualsiasi documentazione e informazione richiesta». L’Inter in serata ha passato un messaggio simile, senza dichiarazioni ufficiali. Il senso: totale disponibilità a collaborare con gli inquirenti per qualsiasi informazione e richiesta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.