ultimora

Repubblica – De Boer resta sotto osservazione. Ora vietato sbagliare. Suning…

Simona Castellano

Come riporta la Repubblica, nonostante la vittoria contro il Southampton, de Boer resta sotto osservazione da parte della proprietà che arriverà il 26 ottobre a Milano.

La Repubblica, sul proprio portale online, ha analizzato la partita di ieri tra Inter e Southampton, partita che "ridà un filo di tranquillità". I tre punti - seppur non conquistati in una partita bellissima da vedere - hanno risollevato in parte il morale dei nerazzurri.

Ora un'altra prova attende l'Inter, quella di Bergamo contro l'Atalanta. De Boer avrà nuovamente a disposizione Joao Mario, che non ha potuto giocare in Europa League. Insieme la portoghese potrebbe tornare anche Banega, ieri tenuto a riposo; a disposizione anche Kondogbia, ma difficilmente giocherà dal primo minuto.

"Nonostante la vittoria sul Southampton, De Boer resta comunque sempre sotto osservazione. La preoccupazione della proprietà per la sconfitta contro il Cagliari resta viva, con De Boer che dovrà dimostrare a Suning - in arrivo a Milano il 26 ottobre - che qualcosa in questa Inter sta davvero cambiando. Nelle prossime due gare, quella contro l'Atalanta e il Torino, di mercoledì, non sono ammessi sbagli", scrive la Repubblica.

(Fonte: repubblica.it)