ultimora

Repubblica – Gli avvoltoi girano sul cadavere. Mazzarri porta suo staff? E Rapetti…

Eva A. Provenzano

“Mentre gli avvoltoi volteggiano sopra il cadavere creando troppo rumore per lo stile Inter, Massimo Moratti cerca di abbassare i toni della grande bagarre”, così su Repubblica viene raccontata l’ennesima giornata di attesa tra...

"Mentre gli avvoltoi volteggiano sopra il cadavere creando troppo rumore per lo stile Inter, Massimo Moratti cerca di abbassare i toni della grande bagarre", così su Repubblica viene raccontata l'ennesima giornata di attesa tra Corso Vittorio Emanuele e Palazzo Saras. E il riferimento all'esonero dell'allenatore nerazzurro è forte e chiaro. 

Il presidente Moratti anche oggi ha rimandato l'annuncio dell'addio di Stramaccioni alla panchina nerazzurra: "Ve lo dirò io quando sarà il momento", ha detto. Tutto è pronto per la successione di Mazzarri che secondo quanto scrive la collega Tiziana Cairati, potrebbe premere per portare con sé a Milano sette collaboratori: Giuseppe Pondrelli, il preparatore atletico (coadiuvato da Corrado Saccone), il vice allenatore Nicolò Frustalupi, il preparatore dei portieri Nunzio Papale, l'osservatore Claudio Nitti, il collaboratore tecnico Luca Vigiani ed Enzo Concina, responsabile del recupero degli infortunati". 

Forse troppi se si considere che dovrebbe salutare Stefano Rapetti il responsabile dei preparatori nerazzurri, ma pare che possa diventare il preparatore personale di Zanetti "che si fida di lui e dopo l'infortunio al tendine potrebbe consegnargli i suoi muscoli".