ultimora

Repubblica – Guarin, si lavora alla cessione. Ranocchia in uscita. E Lamela…

Guarin e la sua possibile cessione sono ancora al centro del mercato nerazzurro che aprirà nei prossimi giorni. Ausilio – scrive Repubblica – avrebbe ormai iniziato la trattativa per la vendita del colombiano al Chelsea: si lavora...

Eva A. Provenzano

Guarin e la sua possibile cessione sono ancora al centro del mercato nerazzurro che aprirà nei prossimi giorni. Ausilio - scrive Repubblica - avrebbe ormai iniziato la trattativa per la vendita del colombiano al Chelsea: si lavora sulla cifra che si aggira tra i 14 e i 15 mln. "Mourinho chiede di fare in fretta - si legge sul sito del quotidiano - visti i problemi a centrocampo".

Secondo il giornale romano in uscita c'è anche Ranocchia che piace allo stesso club di Abramovich, ma anche a Tottenham e Liverpool. Se partisse il difensore italiano la società nerazzurra potrebbe chiedere al Napoli Cannavaro. 

In entrata c'è sempre Lamela nel mirino, ma Baldini per ora non vuole lasciare andare il giocatore sul quale gli Spurs hanno tanto investito solo qualche mese fa e allora si potrebbe pensare a Juan Mata.