FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Inter, a Crotone con due differenze rispetto all’anno scorso. Spalletti…

CROTONE, ITALY - APRIL 09:  Ivan Perisic of FC Internazionale (R) dejected during the Serie A match between FC Crotone and FC Internazionale at Stadio Comunale Ezio Scida on April 9, 2017 in Crotone, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

La nuova Inter di Luciano Spalletti torna sabato a Crotone: l'ultima sfida fu una figuraccia per i nerazzurri

Marco Astori

Sabato pomeriggio alle 15 l'Inter tornerà a Crotone, poco più di 5 mesi dopo quella figuraccia dello Scida, in cui i calabresi vinsero 2-1 contro i nerazzurri e confermarono il momento di crisi per i ragazzi di Stefano Pioli. Ora, però, come illustra Repubblica, l'Inter arriva a questa sfida in un momento totalmente diverso: "L'Inter sabato si presenta allo Scida contro il Crotone dove la scorsa stagione - nella sostanza - naufragò perdendo malamente 2-1 con annessa sfuriata del direttore sportivo Piero Ausilio, che mise con le parole la squadra con le spalle al muro. Servì a ben poco l'arrabbiatura del diesse visto il finale di campionato dell'Inter. Questo è il passato. La nuova stagione ha portato due novità: la prima è Luciano Spalletti al posto di Stefano Pioli, finito alla Fiorentina, la seconda sono 9 punti nella prime tre partite di campionato. E, altri tre punti, l'Inter li vuole conquistare contro il Crotone, perché per dirla con Spalletti sono le vittorie con le medio-piccole che ti permettono di avere il pass per l'Europa".

Per quanto riguarda la formazione, invece, si legge sul portale del noto quotidiano: "Per la partita contro la squadra allenata da Nicola, in programma sabato alle 15, l'allenatore di Certaldo sa pensando di schierare la stessa formazione vista contro la Spal a San Siro la scorsa settimana. In difesa D'Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert. L'unico dubbio riguarderebbe il centrocampo, dove Spalletti non avrebbe ancora scelto se far giocare Vecino o Borja Valero al fianco di Gagliarini. La decisione finale sarà presa domani dopo la rifinitura e prima della partenza per la Calabria. In attacco, dietro a Icardi, troveranno posto Perisic, Candreva e Joao Mario".

tutte le notizie di