Simone Inzaghi sa bene che bisognerà registrare qualcosa in difesa per evitare di subire così tanti gol d'ora in poi. L'Inter che torna a vincere ha ancora questo tarlo in testa, da scacciare prima possibile per tornare a marciare con maggiore serenità. Lo sottolinea anche Repubblica di oggi: "Dopo avere guardato e riguardato il gol di testa di Kabasele e quello di Lucca in contropiede, il tecnico interista ha detto: «Dovevamo evitarli, comportandoci meglio come squadra. Dovremo lavorare meglio quando la palla l’hanno gli altri».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Repubblica – Inter, da Udine materiale per i prossimi allenamenti: in particolare…
Dal focus del quotidiano le indicazioni sul taccuino dell'allenatore nerazzurro per la ripresa dei lavori in vista dei prossimi impegni
In particolare la prima rete, con Bisseck che salta a vuoto, ricorda quella presa a Monza, con Pavard in ritardo su Dany Mota. Altri interpreti, stesso schema. E anche con Genoa e Milan l’Inter ha preso gol a difesa schierata, su cross da destra. Materiale per i prossimi allenamenti, anche se il tecnico ai suoi concede attenuanti: «Erano quasi due anni che non si perdeva un derby, e quindi che non si preparava una gara con certe difficoltà ». Ma arrestare l’emorragia in difesa alla Pinetina è la priorità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA