- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
C'è il sì di Dzeko, il sì della Roma e un indennizzo di poco meno di 2 mln che l'Inter darà ai giallorossi per liberare il bosniaco. Anche il quotidiano La Repubblica parla delle nuove prospettive per l'attacco nerazzurro dopo l'addio di Lukaku.
Ma in questo momento c'è anche da resistere rispetto alle offerte che arrivano perLautaro Martinez.Il Tottenham, secondo il quotidiano, avrebbe messo sul tavolo 70 mln più 6.5 di bonus con un contratto di 11 mln offerto all'attaccante."Marotta non accetta l’idea di una società in dismissione e conta di poter arrivare al rinnovo di contratto dell’attaccante argentino. Non vuol dire che Lautaro sarà in nerazzurro per sempre, visti i guai della proprietà, ma la sua permanenza per questa stagione darebbe almeno un po’ di ossigeno al progetto", si legge.
Per sostituire Romelu, Inzaghi pensa a due punte di peso: Dzekoe poi Zapata. C'è l'accordo col giocatore, non con l'Atalanta "disposta a scendere di poco sotto i 40 milioni". In viale Liberazione piace anche Correa, che Inzaghi conosce bene. Un’opzione di riserva è Scamacca. In ogni caso è probabile che il giovane uruguaiano Satriano, stella delle amichevoli estive, sarà convocato per la prima di campionato in casa contro il Genoa, poi si farà partire in prestito.
(Fonte: La Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA