00:57 min

ultimora

Repubblica – Inter, Sensi con Dzeko. Dumfries out, Calhanoglu come Luis Alberto

Alessandro De Felice

La probabile formazione dell'Inter in vista della sfida col Genoa con le possibili scelte del nuovo tecnico Simone Inzaghi

È il giorno della prima sfida ufficiale. L'Inter di Simone Inzaghi debutta a San Siro davanti a circa 30 mila tifosi contro il Genoa di Ballardini nel primo turno della Serie A 2021/2022.

La Repubblica rivela le possibili scelte del tecnico piacentino per la gara d'esordio: "Spazio per Dzeko, che Inzaghi ha chiarito di avere fortemente voluto in squadra, assistito da Stefano Sensi. Davanti alla difesa campione d’Italia dovrebbero scendere in campo Barella, Brozovic e il nuovo arrivato Çalhanoglu, da cui ci si aspettano incursioni alla Luis Alberto. Sulla fascia destra il titolare dovrebbe essere Darmian, visto che Dumfries «ha ancora bisogno di tempo», come ha detto l’allenatore. Sull’altro lato del campo è probabile che comincerà Perisic".

Già venduti 25 mila tagliandi, ma nelle ultime ore l'Inter si aspetta di venderne ancora qualche migliaio a ridosso del fischio d'inizio.