00:50 min

ultimora

Repubblica – Inter, i tifosi hanno un motivo in più per fidarsi di Lautaro. Col Benfica…

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Focus sull'attaccante e capitano nerazzurro: dentro e fuori dal campo ormai è vero e proprio leader

Dentro e fuori dal campo ha raggiunto una dimensione da leader vero. Sempre più centrale nel mondo Inter, ma senza illudere nessuno. Lautaro Martinez ha scelto il modo migliore per farsi voler bene e lo sottolinea anche Repubblica di questa mattina: "Se gli interisti si fidano di lui è anche perché, quando gli si chiede del futuro, Lautaro non dà illusioni: «Parlo a breve termine, in questo mondo non si sa mai. Sono felicissimo qui. Penso sempre alla partita successiva».

La prossima sarà stasera contro il Benfica, seconda gara del girone Champions dopo il pareggio di San Sebastian. La affronterà con la fascia al braccio, e nelle orecchie le parole che il suo allenatore gli ha dedicato in conferenza stampa: «Oltre al calciatore c’è l’uomo: impegno totale e grandissimo senso di appartenenza». Un brav fieou, come si dice nella sua Brera.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.