FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Repubblica – Inter, senza Icardi e Perisic due le ipotesi di formazione. Pioli deve…

Pioli dovrà reinventarsi la formazione dell'Inter in vista della partita con l'Empoli. Il tecnico, inoltre, dovrà evitare un calo dopo due sconfitte.

Simona Castellano

Come riporta il sito del quotidiano la Repubblica, in vista della partita con l'Empoli Pioli sarà costretto a reinventarsi la formazione.

PRIMA IPOTESI - Un'idea potrebbe essere schierare Ansaldi nella difesa a quattro con D'Ambrosio, Medel e Miranda. A centrocampo, invece, Gagliardini e Kondogbia e davanti Palacio (al posto di Icardi) con alle spalle Candreva, Banega ed Eder.

SECONDA IPOTESI - La seconda idea vedrebbe Eder unica punta e alle sua spalle, Gabigol con Joao Mario e Candreva.

"Pioli sta riflettendo su come risolvere la faccenda. Ma non solo. L'eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio e la successiva sconfitta in campionato contro la Juventus a Torino hanno, infatti, lasciato delusione e irritazione nei nerazzurri. In tal senso, sarà compito dell'allenatore lavorare anche sulla testa dei giocatori per evitare cali improvvisi. Perché con l'Inter, nonostante le vittorie delle ultime settimane, nulla è scontato", si legge sul sito de la Repubblica.

(Fonte: repubblica.it)

tutte le notizie di